6 risposte a “Raccolta differenziata

  1. quel bimbo e’ un genio….Io ,(vissuta fino a 8 anni fa nella RIDENTE E SOLEGGIANTE Milano…) ho continuato a fare la differenziata anche qui a Tivoli…C ‘e’ da dire pero’,che il mio comune aiutava moltissimo i cittadini.Ogni giovedi passava il camioncino e raccoglieva la carta,e il giovedi successivo si occupava della plastica.Poi era strapieno di campane per il vetro.E ti assicuro che se sgarravi arrivavano multe a tutto il condominio.

  2. ciao a tutti. Su questo fatto ho riso molto quando mi ha detto i motivi e lui, serissimo, mi ha ripreso e alleluja, m’ha fatto anche la lezione d’italiano su cosa significasse “umido”. Alla fine mi ha detto che, secondo lui, dovrei ritornare a scuola perchè quella vecchia che ho frequentato alcune cose non me le aveva insegnate. Marò! Pure questo mi dovevo sentì!

Lascia un commento